domenica 24 ottobre 2010

Flowers cake







Si realizza il mio primo sogno di zucchero, grazie a  Letizia Bruno cake designer d’eccezione, la dolcezza in persona!

Ieri si è tenuto a Belpasso in provincia di Catania, il primo corso base di Sugar Art, organizzato dalla Master Cash, e condotto dalla bravissima Letizia . Non sono frasi di circostanza, ma chi la  conosce  sa quali capolavori è in grado di realizzare con la pasta di zucchero.
Il corso si è svolto in due parti, una teorica e una pratica. Nella seconda parte ognuna di noi ha assemblato una cake e l’ha decorata con tutti gli strumenti messi a disposizione.
Un pomeriggio emozionante che mi ha arricchito tanto…

15 commenti:

  1. meravigliosa! bravissima! baciii

    RispondiElimina
  2. Bravissima complimentiii!! E' davvero stupenda!

    RispondiElimina
  3. Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  4. E'semplicemente stupenda!Deve esserci qualcosa di innato in te, perchè non si impara in un pomeriggio a fare delle cose così perfette. Bravissima!

    RispondiElimina
  5. Oddio, che bello, fare un corso di decorazione di torte sarebbe il mio sogno... Per ora mi limito a leggere libri e sbirciare nel blog e facendo appello alla mia manualità... quella per fortuna mi salva in calcio d'angolo! Questa torta è perfetta, candida, delicata...è bellissima! Brava

    RispondiElimina
  6. Valentina, non ho parole! e bella, fine, elegante e delicata! la adoro! bravissima, un abbraccio:)
    pat

    RispondiElimina
  7. Ma...ma... è un capolavoro! Un gioiello finemente cesellato! Brava davvero :-)

    RispondiElimina
  8. Meravigliosa!!! Un'insieme di candore, purezza e semplicità ....!!! Baci

    RispondiElimina
  9. deliziosa.. una torta che si trasforma in una poesia.. impeccabile!!!

    RispondiElimina
  10. Ciao Valentina, complimenti per la torta è davvero bella e immagino anche gustosa gnam gnam
    poi passo anche per dirti che ti ho passato il testimone della staffetta dell'amicizia e ti va di partecipare passa da me, ti aspetto.
    baci.

    RispondiElimina
  11. molto carina,delicata! mi fa piacere x te! è un'arte molto bella,piace anke ame!

    RispondiElimina
  12. ma che bellissima torta...complimenti, è venuta meravigliosa....brava!
    a presto,
    ciaooooooooooo

    RispondiElimina
  13. Molto bella! Bravissima!
    Se posso consigliarti un bel forum dove si può imparare tantissimo e ci si diverte in allegria...: http://www.3civettesulsouffle.it/forum/index.php

    RispondiElimina
  14. ma questa è incredibile! perchè non ci dici la ricetta? almeno per la copertura bianca, sono curiosissimo..... daiiiiii

    RispondiElimina